Ricominciamo… insieme! Wing Chun Milano 2020/21: A New Hope!

Non ricominciamo e basta, ma ricominciamo insieme! Difficile quest’anno parlare semplicemente di “ripresa”. La nuova stagione marziale 2020/21 che inizia a settembre è ricca di buoni propositi ma anche di incertezze.

I più fortunati hanno sfruttato questo periodo di reclusione per intensificare e differenziare i propri allenamenti. Altri si sono semplicemente lasciati andare nel limbo dell’ozio (a questi consiglio di leggere l’articolo “Riprendere l’allenamento step by step“).

Ispirandoci alla filosofia del «Be Water» del grande Bruce Lee, ci siamo “adattati” e siamo pronti a riprendere insieme quì, alla Wing Chun Milano, la nuova stagione marziale 2020/21.

Una nuova ripresa che mette in mostra i già consolidati valori della disciplina e del nostro gruppo:

  • Sicurezza e adattabilità alle nuove condizioni e alle specificità delle persone.
  • Volontà, nell’affrontare questa nuova esperienza e nel voler migliorare noi stessi.
  • Rispetto, nell’allenamento, con gli altri e nei confronti di chi decide di trasmetterci le proprie esperienze.

Shifu Alessandro e il team di Wing Chun Milano vi aspettano per la riapertura del corso:

lunedì 7 settembre

19:00 – 20:30

Restano invariati i giorni del corso (Lunedì e Mercoledì), la sede e la modalità di prenotazione per le lezioni private.

Nuova Stagione Wing Chun 2019-20

Ricordiamo inoltre che il Corso per allievi è un sistema completo, non basato su doti acrobatiche ma bensì su concetti semplici adattabili a tutti, permettendo benefici durante la pratica e garantendo a chiunque si allena uno stato psico fisico ottimale. Il sistema è adatto a tutti, uomini, donne e bambini, permettendo lo sviluppo di coordinazione e sensibilità.

E se non siete ancora sicuri di voler intraprendere la via del Wing Chun, nessun problema! Le prime due lezioni di prova sono gratuite e l’unico impegno sarà solo nel vostro allenamento 😉

Per i più timidi, consiglio invece la lettura dell’articolo “5 buoni motivi per scegliere Wing Chun Milano

…non dovreste preoccuparvi di come finirà, lasciate solo che la natura faccia il suo corso, ed i vostri strumenti colpiranno al momento giusto.

Ancora dubbi…? Scrivici! O meglio ancora, vieni a trovarci 😉

Michele Errichiello