fbpx

Nuova Stagione Wing Chun 2019-20

Mercoledì 4 settembre si inizia!!!

Wing Cun Milano riprende l’attività dopo la pausa estiva e riapre il corso con i nuovi orari della stagione sportiva 2019/20:

19:00 – 20:30

Invariati invece i giorni (Lunedì e Mercoledì), la sede e la modalità di prenotazione per le lezioni private.

Nuova Stagione Wing Chun 2019-20Ricordiamo che il Corso per allievi è un sistema completo, non basato su doti acrobatiche ma bensì su concetti semplici adattabili a tutti, permettendo benefici durante la pratica e garantendo a chiunque si allena uno stato psico fisico ottimale. Il sistema è adatto a tutti, uomini, donne e bambini, permettendo lo sviluppo di coordinazione e sensibilità.

Anche quest’anno, Shifu Alessandro punta alla determinazione, il duro lavoro ed il confronto in palestra con singolari Stage Interstyle con altre discipline marziali e le preziosissime Masterclass della Wing Chun Basement.

Tra le tante novità di questa nuova stagione sportiva, spicca inoltre l’affiliazione al nuovo circuito di Wing Chun Italia: una partnership congiunta di scuole, shifu e tecnici rigorosamente tesserati F.I.Wu.K., che si adoperano per la promozione e diffusione del Wing Chun Kung Fu in Italia.

Per tutti coloro che invece sono indecisi sul nostro gruppo, vi lascio alla lettura dell’articolo “5 buoni motivi per scegliere Wing Chun Milano“.

Ancora dubbi? Scrivici o meglio ancora, vieni a trovarci 😉

Michele Errichiello

Allenatore Federale Italiano Wing Chun at F.I.Wu.K.
Ass. Istruttore at Wing Chun Milano
Terapista Zen Shiatsu
Webmaster at: Wing Chun Italia, Wing Chun Milano, Wing Chun Kombat Milano
Michele Errichiello

Latest posts by Michele Errichiello (see all)

Commenti

commenti