Esami 2018

Circa 50 allievi. Diversi livelli di abilità. Due importanti scuole di Wing Chun.
31° la temperatura il 20 giugno scorso a Milano, ma a rendere veramente incandescente l’atmosfera era la tensione e la concentrazione palpabile nell’aria per gli esami degli allievi e Assistenti Istruttori delle due importanti scuole della Basement: laWing Chun Milanoe laWing Chun Kombat Milano“.
Come è consuetudine in queste occasioni che coinvolgono le due scuole, c’è stata una masterclass introduttiva di Shifu Rocky che, quasi a voler sottolineare alcuni punti di attenzione tipici del percorso di crescita marziale, ha voluto chiarire dettagli importanti anche per i più avanzati (tipici ad esempio della terza forma).
Al termine di questa fase, si sono progressivamente succeduti gli esami per i diversi livelli di preparazione, iniziando con i principianti e via via fino al confronto più impegnativo degli Assistenti Istruttori.
Momenti intensi che hanno mostrato ad entrambi gli allievi delle diverse scuole, la preparazione e la concentrazione dei loro compagni. Grandi soddisfazioni e piccoli accorgimenti sui quali continuare a lavorare, perfezionando una disciplina che vuole essere il giusto equilibrio tra corpo, mente e marzialità.

Flickr Album Gallery Powered By: Weblizar