5 buoni motivi per scegliere Wing Chun Milano

Settembre, tre, due, uno, via! Riaprono i corsi, si riprende l’attività fisica (non per tutti ma per molti) e la motivazione è massima!
Istigato da colleghi e amici ho fatto un giro per le palestre per valutare le offerte e le novità del mercato del Fitness e delle Martial Arts… E adesso posso darvi 5 buoni motivi per scegliere Wing Chun Milano.

1) Professionalità: Quello che siamo lo potete leggere sulle pagine del nostro sito. Il cv del nostro Shifu, i maestri con i quali ha collaborato e la nostra Federazione sono tutti online e rintracciabili.

2) Trasparenza: Quello che facciamo e come lo facciamo è documentato nelle nostre gallerie e dalle recensioni sui Social Networks. I corsi, gli Stage con le altre discipline e le Classroom con gli altri Shifu della Basement sono tutti documentati e proposti ai nostri allievi.

3) Attenzione all’Allievo: Non esistono allievi di serie A e serie B. Tutti gli allievi sono costantemente seguiti dal nostro Shifu, dagli Assistenti Istruttori e dagli Allievi più esperti. Nessuna differenza d’età ci impedisce di praticare insieme e i possibili problemi fisici sono di volta in volta valutati per garantire un allenamento in sicurezza.

4) Do ut des: Non si viene solo ad imparare… vige il confronto, sempre e comunque. Tutti possono avere esperienze utili da condividere o nuove prospettive da sottoporre ai compagni. Il confronto è la base per crescere bene e insieme.

5) Provare per credere: Non dobbiamo convincerti a parole. Non dobbiamo estorcerti denaro anche solo per una lezione. Vieni ad assistere ad una sessione d’allenamento o meglio ancora, vieni a fare una prova gratis! Guarda chi siamo, dove ci alleniamo e come lo facciamo. Nel peggiore dei casi hai comunque fatto un’esperienza… ma se la voglia di “pugni a catena” è grande, ti aspettiamo per la prossima lezione  😉 

Pequi
Pequi

Latest posts by Pequi (see all)

Commenti

commenti